R.T.O.

La presenza alle RIUNIONI TECNICHE è OBBLIGATORIA in base all'articolo 40 comma "i" del Regolamento dell'A.I.A. ("gli arbitri sono tenuti […] a frequentare le riunioni tecniche obbligatorie, giustificando anticipatamente eventuali assenze, diventando DISCIPLINARMENTE rilevante la fattispecie di CINQUE assenze ingiustificate ANCHE NON CONSECUTIVE nella medesima stagione sportiva).
Le assenze DOVRANNO essere giustificate SOLO per iscritto o via E-MAIL (all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).
Eventuali problematiche particolari (turni di lavoro o studio o problemi familiari) DOVRANNO essere discusse con il Presidente di Sezione CARRARA DIEGO o con il Vice-Presidente di Sezione.
Quindicinalmente verra' effettuato un attento monitoraggio delle presenze da parte della Segreteria, con relativi richiami scritti per le assenze.
Tutte le riunioni si svolgeranno, salvo diversa comunicazione, presso la sede a partire dalle ore 21.15.

Di seguito trovate il calendario delle R.T.O. della stagione passata 2020/2021:

 

 

il calendario delle R.T.O. della stagione 2021/2022 giungerà in seguito.

 

 

 

Copyright © 2024 A.I.A. Busto Arsizio. Tutti i diritti riservati.
Ver.1.5 Developed by A.E. Nicola Casamassima (per info contatta webmaster@aiabusto.com)
Informativa sui cookies

Questo sito utilizza solo cookies essenziali per supportare il controllo delle performance e delle funzionalità delle pagine.

Ok